biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Posta prioritaria

Calligarich, Gianfranco

Garzanti - 2002

"Gentile scrittore, dovendo correggere le bozze del suo libro ho letto con vero piacere "Posta prioritaria". Certo la forma è un po' strana, ma mi ha subito incuriosito. E poi, seguendo quegli scambi di messaggi così impertinenti, mi sono davvero divertita. Ho apprezzato molto le vicende che hanno per protagonisti gli animali... Altre storie mi hanno fatto riflettere: per esempio quella del tizio che scrive da Regina Coeli (o si scrive Cieli), o quella dei due figli di un ricco industriale padovano... Il suo modo di raccontare mette alla prova l'intelligenza del lettore, fino alla sorpresa finale che spesso fa molto ridere. Però le mie preferite sono le storie d'amore, se ci sono un pizzico di erotismo e di gelosia. (E.R.)"
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
  • Chi ha letto questo ha letto anche...
In questa pagina puoi trovare i documenti chiesti in prestito più spesso dagli utenti che hanno richiesto in prestito anche questo documento.