biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Il caso dei cioccolatini avvelenati

Berkeley, Anthony

Polillo - 2002

Un pacchetto viene recapitato al Raimbow Club di Londra. È indirizzato a Sir Eustace Pennefather, uno dei soci, e contiene una scatola di cioccolatini, omaggio della famosa ditta di dolciumi Mason & Sons. Ma lo scorbutico Sir Eustace detesta i cioccolatini e così li regala a un altro membro del club, Graham Bendix, che ha appena perso una scommessa con la moglie la cui posta in palio era proprio una scatola di cioccolatini. Bendix torna a casa, li offre alla moglie, ne mangia un paio anche lui e, nel primo pomeriggio, esce. Poche ore dopo la donna muore. Avvelenata. Chi è stato? Scotland Yard non riesce a venire a capo dell'enigma e allora Roger Sheringham propone ai sei membri del Circolo del Crimine, di cui è fondatore e presidente, di provare a scoprire il colpevole. Tutti si cimentano nell'impresa e tutti arrivano a una conclusione: sei diverse soluzioni, sei diversi colpevoli, ma tutte assolutamente possibili.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
  • Chi ha letto questo ha letto anche...
In questa pagina puoi trovare i documenti chiesti in prestito più spesso dagli utenti che hanno richiesto in prestito anche questo documento.
Rilevanza
 
Christie, Agatha
 
Livingstone, J. B.
 
Livingstone, J. B.
 
Livingstone, J. B.
 
(10 edizioni)
Acque morte
Maugham, W. Somerset
 
Christie, Agatha
 
Christie, Agatha
 
Christie, Agatha
 
Livingstone, J. B.
 
Livingstone, J. B.
 
Fusini, Nadia
 
Barbero, Alessandro <1959- >
 
Nabb, Magdalen
 
Taibo, Paco Ignacio <2.>
 
Christie, Agatha
 
Ambler, Eric
 
Dürrenmatt, Friedrich
 
Christie, Agatha